Formazione

Comunicazione da parte della DS Giulia Orsini (LS Nomentano)- Ambito RM9

Si comunica che siamo in fase di avvio dei corsi di formazione linguistica in inglese, i corsi verranno erogati dal BRITISH SCHOOL GROUP, i cui docenti sono madrelingua, laureati, certificati TEFL/CELTA/DELTA ed abilitati all’insegnamento dell’inglese come seconda lingua. Sulla base delle necessità rappresentate dai docenti dei vari ordini degli istituti che hanno aderito al progetto, delle disponibilità delle strutture e del relativo budget, abbiamo provveduto a formulare una pianificazione, che verrà confermata con le adesioni che ci comunicherete. Le classi proposte sono quelle indicate nello schema della pagina seguente, per un numero massimo di 208 posti disponibili, pari a 13 classi da circa 16 studenti cadauna e della durata di 45 ore. Per i corsi sono state previste, per venire incontro alle varie esigenze, modalità di erogazione (normali ed intensivi) con giorni/fasce orarie differenziate.

Per la conferma di adesione:  ENTRO IL 26 APRILE 2019 inviare la propria conferma di adesione ai corso, indicando una classe fra quelle disponibili del livello risultante dal proprio test di ingresso effettuato 

Indicare nell’email di conferma: o NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA (dello studente) o GIORNI , ORARI E CLASSE PRESCELTA (gruppo A, B ecc. come riportati in tabella) o GIORNI ED ORARI E CLASSE ALTERNATIVI (indicare una classe alternativa in caso la classe scelta sia già completa all’atto della conferma). o RIFERIMENTI TELEFONICI E INDIRIZZO MAIL N.B.: Le classi verranno chiuse al raggiungimento delle prime 16 iscrizioni pervenute via mail (faranno fede data e ora dell’email).

Per gli iscritti oltre i 16 verrà, se non espressamente indicata una classe alternativa, proposta un’altra classe, che sarà attivata al raggiungimento delle 14 unità.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (prof.ssa Giulia ORSINI)

Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 co. 2 della L. n. 39/1993

Pagina 1 di 4